Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Amichevoli, Dro: Cicuttini regala il successo per 1-0 sulla Ravinense. Domenica l'esordio in Coppa: arriva il Mori

Mattarello - Ultima sgambata prima dell'esordio ufficiale, ieri sera per il Dro di mister Stefano Manfioletti. I gialloverdi, pronti a tuffarsi nell'avventura della propria seconda stagione in Serie D, hanno sfidato sul sintetico di Mattarello la Ravinense (compagine di Promozione trentina, battuta 1-0 dai gardesani) e soprattutto una terribile pioggia che si è abbattuta incessante sul sobborgo di Trento per tutta la sera.Spagnolli Proch dro

Due le formazioni, totalmente diverse, schierate nei due tempi dall'allenatore gardesano. Al 14' la prima azione pericolosa con Proch che serve Diomande, il quale dal limite costringe Segata alla difficile parata a terra. Al 24' Bortolotti mette a sedere il marcatore diretto per poi far partire un sinistro respinto dal portiere biancazzurro, con Proch che poi arriva in ritardo all'appuntamento col tap-in vincente.
Nella ripresa il "nuovo" Dro si fa più intraprendente e già al 4' Cicuttini avrebbe una buona occasione da piazzato, ma il tiro del centravanti gialloverde è troppo alto.

All'8' spunto di Donati sulla destra, palla ad Ajdarovski e gran destro di quest'ultimo che si stampa sulla traversa. Al 16' il gol: Grossi pesca in profondità Colpo, che mette al centro un rasoterra sul quale si avventa come un falco Andrea Cicuttini che anticipa tutti sul primo palo e mette in rete. Al 39' è infine Ischia a servire in profondità Donati, il quale dopo un grande stop fa partire un gran tiro da posizione defilata, sul quale Zanella deve fare gli straordinari per impedire il raddoppio ai gardesani.

Ora il Dro ha difronte altri due giorni di allenamento, poi il pen siero volgerà al derby di Coppa Italia con il Mori Santo Stefano, gara secca che metterà in palio il passaggio del turno: l'appuntamento è per domenica dalle 16 al Centro sportivo Oltra.

Il tabellino dell'amichevole Ravinense - Dro 0-1
Rete: 16' st Cicuttini (D)
Ravinense: Segata, Valle, Dietre, Cozzi, Mochen, Dal Fiume, Campo, Valer, Carolli, Frisanco, Castelli. Subentrati nella ripresa: Zanella, Dallapè, Cont, Paris, Maggiori, Berlanda, Zottele. All. Gabrielli.
Dro pt: Bordignon, Chesani, Maran, Dal Fiume, Adami, Bertoldi, Proch, Bazzanella, Bortolotti, Diomande, Marchione.
Dro st: Bonomi, Calcari, Ischia, Grossi, Serrano, Bazzanella, Colpo, Ciurletti, Donati, Cicuttini, Ajdarovski. All. Manfioletti
Note: pioggia battente, 100 spettatori circa
Ultimo aggiornamento: 21/08/2014 12:36:49
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE