DARFO BOARIO TERME (Brescia) -
Tre tedofori della
Polisportiva Disabili Valcamonica porteranno la
fiaccola da
Milano a
Verona in occasione delle
Paralimpiadi Termina
te le Olimpiadi, dal
6 marzo i protagonisti sulle nevi di
Cortina e
Tesero saranno gli atleti paralimpici, tra i quali anche
Giuseppe Romele, Cristian Toninelli,
Davide Bendotti e
Federico Pelizzari, tutti tesserati per la
Polisportiva Disabili Valcamonica.

Ma prima degli atleti c'è un altro importante riconoscimento internazionale per la società di
Gigliola Frassa: infatti saranno ben tre i tedofori tesserati per la Polisportiva che porteranno la fiaccola paralimpica da Milano a Verona.
Inizierà mercoledì prossimo - 25 febbraio - tra le vie di Milano
Angelo Martinoli, direttore tecnico della Polisportiva, un premio all'impegno e alla storia della Polisportiva, protagonista negli ultimi decenni del movimento paralimpico nazionale ed internazionale. E poi due atleti della società di Gigliola Frassa:
Gabriele Rondi per la sua storia di
atleta Fisdir di sci alpino e non solo (grandi i risultati a livello mondiale anche nell’atletica leggera) e poi
Federico Cotti sarà tedoforo a Venezia il 4 marzo a rappresentare il futuro nazionale nello sci alpino paralimpico
(nelle foto Angelo Martinoli, Federico Cotti e Cristian Toninelli; in basso Gabriele Rondi).

Ancora una volta alla
Polisportiva Disabili Valcamonica viene riconosciuto il suo ruolo storico nell’ambito del movimento paralimpico nazionale ed internazionale.