Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ricerche a tutto campo del 17enne disperso in Val Masino

Valmasino (Sondrio) - Ricerche del 17enne disperso da ieri su una vasta area del torrente Masino: i vigili del fuoco di Sondrio e il Saf hanno scandagliato le acque, mentre le squadre terra dei vigili del fuoco di Morbegno e Sondrio hanno effettuato ricerche da terra. Sul posto anche l’elisoccorso di Sondrio, il Sagf (Soccorso alpino Guardia di finanza), la Croce Rossa Comitato di Morbegno e la Protezione civile.
Sul posto anche i sommozzatori

L'elicottero Aw 169 della GdF, decollato dalla base area di Varese ha sorvolato l’intera area teatro delle ricerche del diciassettenne di Rho, inghiottito dalle acque del torrente Masino in piena, all’altezza del ponte di Cornolo, in territorio comunale di Val Masino (Sondrio). Alle operazioni, che finora non hanno dato esito, ha partecipato il padre del 17enne.
Ultimo aggiornamento: 11/07/2024 00:43:57
POTREBBE INTERESSARTI
I carabinieri rintracciano la piccola e la riaffidano alle autorità competenti sana e salva
Rovereto (Trento) - La costante attività di controllo del territorio, di prevenzione e repressione dei reati da parte...
ULTIME NOTIZIE
Alessandra Sensini: "Siamo in corso per il podio in sette classi su dieci"
A metà novembre gli avversari saranno i romeni dell'Arcada Galati