Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Paola Bortolomai nuova segretaria della Femca Cisl Sondrio

Subentra a Emanuele Merazzi

Sondrio - Eletta la nuova segretaria generale della Femca (Federazione Energia Moda chimica e Affini) della Cisl di Sondrio. Emanuele Merazzi ha presentato le proprie dimissioni da segretario generale della categoria territoriale, ruolo ricoperto da luglio 2015.
Il Consiglio generale ha eletto Paola Bortolomai come nuova segretaria generale, Ivano Pono ed Ercole Rampoldi componenti della nuova Segreteria.
Presenti al Consiglio Generale la Segretaria Generale Femca Nazionale Nora Garofalo, il Segretario Femca Lombardia Paolo Ronchi insieme al Componente di Segreteria Femca Lombardia Roberto Scarlatella, il direttore di Bibliolavoro Fiorenzo Colombo e il Segretario Generale UST Cisl Sondrio Davide Fumagalli.

Queste le parole della nuova Segretaria Generale Paola Bortolomai: "Ringrazio il Segretario uscente Emanuele Merazzi per l'ottimo lavoro fatto in questi anni di mandato. Il modello Cisl Sondrio e il mio ruolo di responsabile di zona Tirano/Bormio mi hanno permesso una crescita professionale adeguata per rivestire nel migliore dei modi questo nuovo ruolo. Il Consiglio generale della Femca è un gruppo dirigente forte, coeso e pronto ad affrontare le importanti sfide dei prossimi mesi a partire dai rinnovi dei contratti, la mancanza di manodopera, la sicurezza sui luoghi di lavoro, le transizioni digitali, ecologiche e tecnologiche e la parità di genere senza dimenticare gli impegni presi all'ultimo congresso e sempre a disposizione per gli iscritti e le iscritte FEMCA."

La Cisl di Sondrio si complimenta con Paola e con i componenti della nuova Segreteria e augura loro un proficuo lavoro: "Uno speciale ringraziamento a Emanuele per l'attività sindacale svolta a favore dellaFemca e della Cisl in questi anni ed un augurio di buon lavoro nel suo nuovo ruolo di Rlst".
Ultimo aggiornamento: 25/06/2024 06:05:13
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - L’arbitrato CAM è più rapido e può risultare più conveniente di una causa civile ordinaria. Sfatato, dunque, il...
Idro (Brescia) - La Provincia di Brescia ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione della deviante alla Sp...
Valsugana (Trento) - Dopo qualche anno di assenza, ieri sera la bellezza del Concorso Miss Italia è tornata ad essere...
Allenatore delle Nazionali giovanili , morto a 66 anni
Monno (Brescia) - Una scritta con vernice rossa, il cippo che ricorda i caduti delle Seconda Guerra Mondiale è stata...
ULTIME NOTIZIE
Ric4rche in corso da parte dei vigili del fuoco di Riva del Garda
A causa di un incidente ad Artogne, strada chiusa in mattinata
Bolzano - Prosegue incessantemente l’operato dell'Arma dei carabinieri di Bolzano e della Guardia di Finanza. Non...