Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incendio devasta azienda agricola in Valtellina, un ferito

I vigili del fuoco di Sondrio sono intervenuti a Piantedo

Piantedo (Sondrio) - Incendio in un capannone agricolo: il titolare dell'azienda è rimasto ferito, soccorso e trasportato all'ospedale di Gravedona (Como). I vigili del fuoco del comando di Sondrio sono intervenuti con personale permanente e volontario poco dopo le 15 e lavorato fino a questa sera nel comune di Piantedo per un incendio in un fabbricato contenente animali e attrezzature agricole.
L’intervento ha richiesto l’utilizzo di autopompa serbatoio, autobotte e autoscala per lo spegnimento dell’incendio e la messa in sicurezza dell'edificio.

Il titolare dell'azienda agricola è rimasto ustionato, mentre stava domando le fiamme, prima dell'arrivo dei vigili del fuoco. E' stato soccorso dai sanitari del 118 giunti con un'automedica e un'ambulanza, sottoposto alla prime cure e in codice giallo trasportato all'ospedale di Gravedona.
Ultimo aggiornamento: 17/10/2024 23:35:47
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE