-

Olimpiadi, inaugurazione del Fan Village e Casa Valtellina

Gli appuntamenti nel Piccolo Tibet

LIVIGNO (Sondrio) - Livigno ha mostrato sul campo cosa significa vivere un grande evento internazionale: pubblico presente fin dalle prime qualifiche, Fan Village attivo e una partecipazione che ha accompagnato ogni momento della giornata (foto credits Livigno Next).

Nelle qualifiche dello slopestyle si è fermato il cammino di Miro Tabanelli, atleta del Livigno Team, mentre in serata la finale del big air dello snowboard ha acceso l’impianto con tribune gremite e un tifo continuo e coinvolgente.
Il Fan Village si è confermato il cuore pulsante dell’esperienza, animato per tutta la giornata da una grande presenza di appassionati e dall’esibizione live della Diamonds Band alle 17.

Domani - domenica 8 febbraio - l’attenzione si sposterà sull’inaugurazione ufficiale del Fan Village e di Casa Valtellina, alla presenza del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, in un momento che unirà sport, istituzioni e territorio. "È un momento che aspettavamo da anni", ha dichiarato Luca Moretti, presidente di Livigno Next -. Il grande lavoro fatto in questi anni sta dando i suoi frutti, tutto sta andando per il verso giusto e Livigno è pronta, oggi più che mai, a vivere fino in fondo questa sfida".
Ultimo aggiornamento: 07/02/2026 23:40:22

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE