Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Picnic con delitto: grande evento al Sassabanek di Iseo

E' in programma venerdì 26 luglio, prenotazioni entro mercoledì

I​seo (Brescia) - Al Sassabanek di Iseo è in arrivo un grande evento: "Picnic con delitto", in calendario venerdì 26 luglio. La partecipazione all'evento è gratuita, però è necessaria la prenotazione che dovrà essere effettuata entro mercoledì 24 luglio. L'evento è qualcosa di speciale, che rende speciale la serata sulle rive del lago d'Iseo per turisti e residenti. Tutti potranno vivere un'esperienza estiva unica: trascorrere una serata in compagnia, e chi lo desidera potrà proseguire con una notte sotto le stelle affacciati sul lago d'Iseo.

La location - il lido Sassabanek - è eccezionale, affacciato sul lago d'Iseo con un ampio prato: chi intende partecipare a "Picnic con delitto" dovra portare coperte, cuscini, piattini e bicchieri di cara o di ceramica (No plastica).
Al termine della serata chi vuole, si potrà fermare a dormire al camping.

L'evento, gratuito, organizzato dal Sassabanek con il Comune di Iseo, avrà inizio alle 20 di venerdì 26 luglio e l'ingresso (tra le 19:30 e le 20) sarà riservato alle persone con un'età maggiore di 12 anni. I posti sono limitati e per questo è obbligatoria la prenotazione, che dovrà essere effettuata entro mercoledì 24 luglio presso Sassabar o contattando Fausto al numero 338 8151556. E' possibile portare il picnic da casa oppure è possibile prenotarlo al Sassabar che, al costo di 20 euro, propone: antipasto nostrano (salame, mortadella, robiola tutto burro e uovo sodo; pasta fredda con pesto alla genovese, pomodorini e mozzarella).
Ultimo aggiornamento: 19/07/2024 06:28:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE