Iseo (Brescia) - Al Sassabanek di Iseo è in arrivo un grande evento: "Picnic con delitto", in calendario venerdì 26 luglio. La partecipazione all'evento è gratuita, però è necessaria la prenotazione che dovrà essere effettuata entro mercoledì 24 luglio. L'evento è qualcosa di speciale, che rende speciale la serata sulle rive del lago d'Iseo per turisti e residenti. Tutti potranno vivere un'esperienza estiva unica: trascorrere una serata in compagnia, e chi lo desidera potrà proseguire con una notte sotto le stelle affacciati sul lago d'Iseo.
La location - il lido Sassabanek - è eccezionale, affacciato sul lago d'Iseo con un ampio prato: chi intende partecipare a "Picnic con delitto" dovra portare coperte, cuscini, piattini e bicchieri di cara o di ceramica (No plastica).
Al termine della serata chi vuole, si potrà fermare a dormire al camping.
L'evento, gratuito, organizzato dal Sassabanek con il Comune di Iseo, avrà inizio alle 20 di venerdì 26 luglio e l'ingresso (tra le 19:30 e le 20) sarà riservato alle persone con un'età maggiore di 12 anni. I posti sono limitati e per questo è obbligatoria la prenotazione, che dovrà essere effettuata entro mercoledì 24 luglio presso Sassabar o contattando Fausto al numero 338 8151556. E' possibile portare il picnic da casa oppure è possibile prenotarlo al Sassabar che, al costo di 20 euro, propone: antipasto nostrano (salame, mortadella, robiola tutto burro e uovo sodo; pasta fredda con pesto alla genovese, pomodorini e mozzarella).