Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Picnic con delitto, grande evento al lido Sassabanek di Iseo

E' in programma venerdì 26 luglio

Iseo (Brescia) - "Picnic con delitto", un grande evento è in programma al lido Sassabanek venerdì 26 luglio. Un appuntamento da segnare sull'agenda, dove residenti nella zona del Sebino e turisti potranno vivere un'esperienza davvero unica: trascorrere una serata in compagnia, e se lo desiderano, una notte sotto le stelle affacciati sul lago d'Iseo.

"Picnic con delitto" è uno dei grandi appuntamenti dell'estate al lido della struttura turistica di Iseo e sarà un evento indimenticabile per chi parteciperà.
L'evento, gratuito, organizzato dal Sassabanek con il Comune di Iseo, avrà inizio alle 20 di venerdì 26 luglio e l'ingresso (tra le 19:30 e le 20) sarà riservato alle persone con un'età maggiore di 12 anni. I posti sono limitati e per questo è obbligatoria la prenotazione, che dovrà essere effettuata entro mercoledì 24 luglio presso Sassabar o contattando Fausto al numero 338 8151556. E' possibile portare il picnic da casa oppure è possibile prenotarlo al Sassabar che, al costo di 20 euro, propone: antipasto nostrano (salame, mortadella, robiola tutto burro e uovo sodo); pasta fredda con pesto alla genovese, pomodorini e mozzarella)

Cosa portare? Coperte, cuscini, piattini e bicchieri di cara o di ceramica (No plastica). Al termine della serata chi vuole, si potrà fermare a dormire al camping Sassabanek.
Ultimo aggiornamento: 09/07/2024 07:24:15
POTREBBE INTERESSARTI
Grande partecipazione all'incontro sul tema "Silter Dop: un formaggio prodotto nelle malghe di due parchi”
Non ci sono le condizioni di sicurezza per percorrere lo spettacolare itinerario
Sono 43 i richiesti a Corteno Golgi e 29 a Cedegolo
E' in programma venerdì 26 luglio, prenotazioni entro mercoledì
Riflessione, immersione e creazione con le opere di Fondazione Caritro
ULTIME NOTIZIE
Rogno (Bergamo) - Arrestati due spacciatori. I carabinieri di Costa Volpino hanno arrestato un venezuelano di 37 anni, e...
Il neoallenatore: "Faremo di tutto per rendervi orgogliosi". Standing ovation per Oriali
Penultimo giorno ai Mondiali Giovanili di vela sul Garda