Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vermiglio: via libera al quarto assessore comunale

Vermiglio - La Giunta comunale di Vermiglio (Trento) salirà a quattro assessori.

E' stata approvata dal Consiglio comunale di venerdì sera (qui la news completa) la modifica allo Statuto: il sindaco Michele Bertolini ha spiegato all'assemblea che, come prevede la normativa e in base alle nuove esigenze, è proposto l'allargamento dell'esecutivo da tre a quattro assessori.


Michele Bertolini 1Il provvedimento è stato approvato all'unanimità e presto farà ingresso nell'esecutivo Martina Chessler e lavorerà accanto al sindaco Michele Bertolini (nella foto), al vicesindaco Valentina Mariotti e agli assessori Mariano Gentilini e Mauro Longhi.


Inoltre il sindaco ha affidato compiti specifici a tutti i consiglieri comunali: Giacomo Bertolini, Emilio Depetris, Lisa Depetris, Graziella Fois, Enrica Mariotti, Guido Panizza, Sergio Panizza, Walter Panizza, Andrea Stefanolli e Massimiliano Zambotti.


Durante la seduta consiliare è stata inoltre eletta la commissione, presieduta dal sindaco Michele Bertolini e composta da sette rappresentanti.

Ultimo aggiornamento: 29/11/2020 04:01:53
POTREBBE INTERESSARTI
Rimarrà in carica per la durata dell'attuale legislatura
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
ULTIME NOTIZIE
Successo per Univela Campione del Garda, vince il Lago di Garda ed il territorio: bilancio e risultati
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Presentato il cartellone della manifestazione che si aprirà il 2 agosto. Istituito il premio Sergio Staiano