Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vermiglio: via libera al quarto assessore comunale

Vermiglio - La Giunta comunale di Vermiglio (Trento) salirà a quattro assessori.

E' stata approvata dal Consiglio comunale di venerdì sera (qui la news completa) la modifica allo Statuto: il sindaco Michele Bertolini ha spiegato all'assemblea che, come prevede la normativa e in base alle nuove esigenze, è proposto l'allargamento dell'esecutivo da tre a quattro assessori.


Michele Bertolini 1Il provvedimento è stato approvato all'unanimità e presto farà ingresso nell'esecutivo Martina Chessler e lavorerà accanto al sindaco Michele Bertolini (nella foto), al vicesindaco Valentina Mariotti e agli assessori Mariano Gentilini e Mauro Longhi.


Inoltre il sindaco ha affidato compiti specifici a tutti i consiglieri comunali: Giacomo Bertolini, Emilio Depetris, Lisa Depetris, Graziella Fois, Enrica Mariotti, Guido Panizza, Sergio Panizza, Walter Panizza, Andrea Stefanolli e Massimiliano Zambotti.


Durante la seduta consiliare è stata inoltre eletta la commissione, presieduta dal sindaco Michele Bertolini e composta da sette rappresentanti.

Ultimo aggiornamento: 29/11/2020 04:01:53
POTREBBE INTERESSARTI
Padergnone (Trento) - Casa Caveau Vino Santo si prepara ad accogliere il secondo appuntamento enogastronomico...
Ospita dieci cittadini del Trentino Alto Adige
Per Skiresort.info la SkiArea si conferma il miglior comprensorio sciistico d’Italia e il sesto internazionale 
Sono entrate in funzione le due colonnine di ricarica elettrica
ULTIME NOTIZIE
Intervento della Squadra Volante della città altoatesina
Sabato scorso il 42enne si è tuffato nella zona di Gargnano e non è riemerso