-

Turismo, l'assessore Failoni: "Stagione invernale positiva, gli italiani hanno riscoperto il Trentino"

Riva del Garda - "In questi tre anni come esecutivo abbiamo puntato con forza sulla qualità delle aziende del comparto turistico, anche con bandi specifici, alzare l'asticella della qualità è stata la grande scommessa che ci siamo posti, insieme alla formazione, obiettivi che stiamo raggiungendo tutti insieme", è quanto sostiene l'assessore al Turismo della Provincia di Trento, Roberto Failoni nel suo intervento a Hospitality a Riva del Garda (Trento).

"In questa primavera di ripartenza il Trentino è pronto ad accogliere i propri ospiti - ha concluso l'assessore -, stiamo promuovendo il nostro territorio ai turisti italiani che, già la scorsa stagione, grazie a una promozione mirata, hanno 'riscoperto' lo straordinario Garda Trentino", ha aggiunto Failoni.


QUI IL VIDEO CON TUTTE LE DICHIARAZIONI


L'assessore Failoni ha tracciato un bilancio sulla stagione invernale: "I dati sono positivi in Trentino, è stata la stagione sciistica della ripartenza e adesso guardiamo con grande fiducia all'estate. Un dato importante è che il Garda e il Trentino siamo stati riscoperti dagli italiani sia nel 2021 che quest'inverno, ora guardiamo al futuro con fiducia".
Ultimo aggiornamento: 23/03/2022 03:56:09
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE