Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Scialpinismo, Passo del Tonale: già 150 iscritti al Lunarally

Passo del Tonale - Chiuse le iscrizioni online al Lunarally 2024, in programma dopodomani, 16 marzo, al Passo del Tonale. Sono più di 150 gli iscritti alla 28esima edizione del raduno scialpinistico non cronometrato al Chiar di luna, organizzato dal Cai Pezzo Ponte di Legno. Il raduno rientra nel circuito Winter Tour Valle dei Segni.


Sarà possibile iscriversi ancora, alla partenza del Lunarally sabato 16 marzo, prima della partenza prevista alla 18:30. Quest'anno la manifestazione è stata ampliata: infatti è prevista una novità, con un percorso dedicato ai ciaspolatori.


Il programma dell'edizione 2024 del Lunarally: partenza alle 18:30 di sabato 16 marzo nella zona antistante il Sacrario Militare, con salita verso Malga Valbiolo, quindi Cima Tonale Occidentale, Malga Serodine e discesa verso il Sacrario. Il tracciato è di 9,5 chilometri, con uno sviluppo di 5 chilometri e un dislivello positivo di 800 metri. I partecipanti dovranno avere con loro casco, pila frontale e kit artva, pala e sonda.


Al termine della manifestazione è prevista l'estrazione della lotteria con i seguenti premi: 1° Ski Trab Bernina 85; 2° Fischer Transalp86.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024 17:13:15
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE