Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 8 maggio 2020

Protocollo CEI-Governo, lunedì 18 in Trentino ripresa delle messe con applicazione delle misure

Trento - Anche in Diocesi di Trento celebrazioni con il popolo dal 18 maggio, compatibilmente con il rispetto delle norme previste dal Protocollo CEI-Governo.


Commezzadura chiesa Sant'Agata - Gdv 01Riprenderanno lunedì 18 maggio anche in Diocesi di Trento le celebrazioni liturgiche con il popolo, come previsto dal Protocollo sottoscritto nella giornata di ieri a Palazzo Chigi tra CEI e Governo italiano.


La ripresa avverrà compatibilmente con la possibilità di applicare tutte le misure precauzionali previste dal documento, nel rispetto della normativa sanitaria disposta per il contenimento e la gestione dell’emergenza Coronavirus.

Ultimo aggiornamento: 08/05/2020 00:11:40
POTREBBE INTERESSARTI
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio
ULTIME NOTIZIE
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...