Passo Tonale - L’estesa precipitazione che sta interessando l'arco alpino e il Trentino, per il momento non ha creato diffusi o particolari disagi. Sta ancora nevicando in diverse località. In Trentino sono in corso le operazioni di pulizia e allargamento delle strade da parte del Servizio Gestione Strade della Provincia di Trento, coadiuvato in determinate tratte dalle imprese private. Interventi anche in Valle Camonica e Valtellina, dove viene raccomandato di moderare la velocità e guidare con particolare attenzione, per la presenza di tratti viari sdrucciolevoli, mezzi sgombero neve e frese in azione nelle strade più in quota.
ALTA VALSUGANA – ALTOPIANO LAVARONE – LUSERNA e di PINÈ
Non si segnalano nel complesso disagi di particolare rilievo alla circolazione. Durante la notte sono caduti da 20 a 40 cm di neve nelle tratte stradali a partire da 800 metri di quota.
Chiusura della statale 350 Folgaria - Val d'Astico per lavori a seguito frana, in loc. Busatti in prossimità del confine provinciale a Lastebasse.
BASSA VALSUGANA – TESINO
Non si segnalano nel complesso disagi di particolare rilievo alla circolazione.
Durante la notte sono caduti da 20 a 40 cm di neve nelle tratte in quota del passo Brocon, partendo da 800 metri di quota.
Chiusura stagionale della SP 31 del passo Manghen da località Val Trighetta a loc. ponte Stue
PRIMIERO
Non si segnalano nel complesso disagi di particolare rilievo alla circolazione.
Durante la notte sono caduti da 20 a 30 cm di neve nelle tratte stradali a partire da 800 metri di quota.
Chiusura SS 50 del Grappa e Passo Rolle per pericolo valanghe e da San Martino di Castrozza al passo.
VALLI DI CEMBRA, FIEMME E FASSA
Non si segnalano nel complesso disagi di particolare rilievo alla circolazione.