Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Tonale: chiuso fino a lunedì il ghiacciaio Presena, domani apre la Valena

venerdì, 15 novembre 2019

Passo Tonale – A causa di una forte perturbazione in corso in queste ore, che ha già portato 70 cm di neve in Tonale, gli impianti e le piste da sci del ghiacciaio Presena rimarranno chiusi da oggi e per tutto il weekend. Gli operatori del comprensorio Pontedilegno-Tonale hanno preso la decisione per questioni di sicurezza, considerando l’entità della perturbazione. Sarà invece possibile sciare, da domani, sulla pista Valena al Passo Tonale dalle 9 alle 16.

PREVISIONI METEO
Le previsioni meteo annunciano la prosecuzione della perturbazione nelle prossime ore e nei prossimi giorni: i fenomeni saranno associati da sbalzi termici con quota neve che si alzerà fino a 1600 metri localmente. Nella notte neve fino a fondovalle in zone di Lombardia e Trentino Alto Adige.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136