Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ice Music Festival, evento con Nina Zilli al Ghiacciaio Presena

Passo Tonale - La prestigiosa partnership con Mercedes-Benz è stata suggellata sabato sera da un evento privato che ha visto una splendida Nina Zilli esibirsi nel Mercedes-Benz Bonera Ice Dome, sul ghiacciaio Presena.


zilliL’inverno 2018-2019 ha visto nascere una partnership molto importante per il comprensorio Pontedilegno-Tonale, che negli ultimi 12 anni si è trasformato in una delle località sciistiche più importanti dell’arco alpino e che in Mercedes-Benz ha trovato un partner in linea con le proprie caratteristiche di sportività e di voglia di raggiungere obiettivi sempre più alti. Il comprensorio Pontedilegno-Tonale rappresenta, invece, l’habitat ideale per gamma a trazione integrale della Stella, 4MATIC e un esclusivo palcoscenico per l’anteprima italiana della nuova generazione di GLE.

“Siamo molto felici di questa partnership, che ci gratifica di tutti gli investimenti e della lungimiranza che hanno caratterizzato l’operato del Consorzio, posizionandoci così tra le destinazioni turistiche proiettate verso ulteriori ambiziosi sviluppi futuri”, spiega Michele Bertolini, consigliere delegato del Consorzio Pontedilegno-Tonale.


Il primo step ha visto la sponsorizzazione del teatro di ghiaccio costruito a 2.600 metri di quota sul ghiacciaio Presena, che è diventato il Mercedes-Benz Bonera Ice Dome. Si tratta del teatro che ospita Ice Music, una originale rassegna di concerti realizzati esclusivamente con strumenti di ghiaccio: è la grande novità dell’inverno 2018-2019 del comprensorio Pontedilegno-Tonale. Il progetto nasce dalla mente visionaria dell’artista americano Tim Linhart, che ha realizzato l’esclusiva “concert hall” e i 16 strumenti usati dai musicisti, tra i quali violino, viola, violoncello, mandolino, chitarra, contrabbasso e percussioni. I concerti vengono organizzati quattro volte a settimana, ogni giovedì e sabato, fino al 30 marzo e spaziano dalla musica classica al rock. Questo è il punto più alto dove svetta il logo Mercedes-Benz, richiamando l’attenzione su questa partnership d’alta quota suggellata dal ghiaccio.

Ultimo aggiornamento: 26/02/2019 00:11:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE