Trento - Il rinnovato Consiglio di amministrazione di Co.Di.Pr.A. (Consorzio di difesa dei produttori agricoli di Trento) ha eletto all’unanimità il nuovo Presidente e i Vice Presidenti.
Giovanni Menapace, nominato durante l’ultima assemblea generale membro del rinnovato consiglio di amministrazione, è stato eletto con condivisione unanime Presidente del Condifesa di Trento (Co.Di.Pr.A.) alla prima riunione. Menapace, sposato con 3 figli, conduce un’azienda agricola con agriturismo in Val di Non dove coltiva principalmente mele. Diplomato presso la Fondazione Edmund Mach ha già ricoperto ruoli amministrativi in cooperative agricole frutticole e la carica di presidente della cooperativa Sarc del consorzio Melinda.
Vice Presidenti eletti sono Cinzia Cainelli, già Vice nella scorsa amministrazione di Co.Di.Pr.A., Presidente della cooperativa Agriservice, e Paolo Calovi, alla prima esperienza come consigliere del Consorzio, ma già consigliere dell’Associazione Nazionale cui aderisce il Consorzio, Asnacodi Italia e presidente dell’Organizzazione Professionale Cia del Trenino e membro della giunta nazionale.
Menapace ha voluto esprimere la sua soddisfazione e gratitudine per la fiducia accordata dal Consiglio per l’importante nomina a presidente di Co.Di.Pr.A.