Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 8 dicembre 2022

Apertura dei mercatini natalizi a Vermiglio: il programma

Vermiglio (Trento) - Primi eventi natalizi a Vermiglio (Trento): oggi - giovedì 8 dicembre, alle 17 - inaugurazione dei mercatini di Natale in piazza a Fraviano e del percorso degli omini di fieno nel centro storico di Fraviano, vicolo di Somacort, Casel e dintorni.

Inoltre è previsto l'intrattenimento per bambini e musica dal vivo con il Duo Fiamaz.


I mercatini de "El Nos Nadal" saranno aperti dalle 17 alle 21 oggi, martedì 13, ricorrenza di Santa Lucia, sabato 24, lunedì 26, giovedì 29 dicembre e lunedì 2 gennaio.


Dopo l'evento odierno, martedì 13 dicembre, alle 17, ai mercatini passerà anche Santa Lucia per lasciare un piccolo dono a tutti i bambini presenti. La chiusura dei mercatini è in programma lunedì 2 gennaio. Durante tutti i giorni di apertura il "Gruppo Animiamoci" rallegrerà il pomeriggio e inizio serata.

Ultimo aggiornamento: 08/12/2022 03:31:31
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE