ROVERETO (Trento) - Prosegue lo spostamento dei servizi sanitari territoriali di Rovereto nella nuova Casa della comunità, con l’obiettivo di concentrare in un unico polo moderno, accessibile e funzionale le attività sanitarie e sociosanitarie rivolte ai cittadini. Con il trasferimento del Consultorio dal Centro servizi sanitari di via San Giovanni Bosco alla nuova sede nell’area ex Bimac si avvia l’ultima fase del trasloco.
A partire da venerdì 9 gennaio, il Consultorio di Rovereto sarà pienamente operativo nella nuova sede, dotata di spazi adeguati a garantire la continuità dei servizi già offerti e a potenziare l’offerta di attività rivolte ai gruppi.
Per consentire il trasloco da via San Giovanni Bosco alla nuova sede nell’edificio ex Bimac in vicolo Paiari 13, steccone B, primo piano, nel pomeriggio di oggi e per tutta la giornata di domani, 8 gennaio, l’attività del Consultorio di Rovereto è temporaneamente sospesa. Da venerdì 9 gennaio, tutte le attività consultoriali – comprese le attività sociali, ostetriche, ginecologiche e psicologiche svolte dall’équipe di Rovereto – riprenderanno regolarmente nella nuova sede.
Il numero telefonico del Consultorio 0464 403675, attivo dalle ore 8 alle ore 18, rimane invariato.