CAVALESE (Trento) - Olimpiadi: l’invito rivolto agli spettatori è quello di raggiungere in tempo i parcheggi assegnati. L’indicazione arriva dalla Sala operativa provinciale che opera a Cavalese. Come comunicato nella serata di ieri, si conferma infatti che il parcheggio “P Moena” non sarà utilizzato da oggi fino a lunedì 16 compreso. Sono state predisposte soluzioni alternative.
Al momento, come evidenziato nel briefing che si è tenuto questa mattina, non si registrano però particolari problemi, nemmeno alle condizioni della rete viaria.
Gli automobilisti provenienti dalla Val di Fassa vengono dirottati sul parcheggio “P Bore” a Moena, mentre gli automobilisti provenienti dalla Valle dell’Adige vengono reindirizzati sul parcheggio “P Masi” a Cavalese. All’occorrenza sarà utilizzato anche il parcheggio “P Molina”.
Agli utenti che avevano già prenotato un posto nel parcheggio “P Moena” sono state inviate dal sistema di prenotazione le indicazioni necessarie a raggiungere il nuovo posto auto.