ARCO (Trento) - Dal 5 al 21 novembre è possibile richiedere l’assegnazione di 30 quintali di legna da ardere tagliata a stele/ceppi al costo di 19 euro al quintale IVA compresa, consegnata presso la propria abitazione dalla ditta incaricata.
Per soddisfare le richieste dei censiti impossibilitati al taglio della legna da ardere in forma autonoma, sono disponibili ulteriori 360 quintali di legna (equivalenti a 12 richieste da 30 quintali), del cui taglio si occuperà come di consueto la ditta Santoni Cristian di Arco, che provvederà anche alla consegna a domicilio del richiedente (o nel posto più vicino all’abitazione, se non raggiungibile con i mezzi in dotazione), entro il 31 gennaio 2026.
Hanno diritto a presentare richiesta i censiti residenti che abbiano compiuto 65 anni di età alla data del 1° gennaio 2025.
La prenotazione potrà avvenire mediante posta elettronica, oppure recandosi all'Ufficio relazioni col pubblico al piano terra del municipio, o ancora per posta ordinaria.
Il relativo avviso con il modello per la domanda si trova sul sito del Comune nella sezione "Avvisi, notizie e comunicati".
Il Servizio finanziario del Comune di Arco è a disposizione per qualsiasi informazione o problema particolare (0464 583535 e 583512, economato@comune.arco.tn.it).