Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

In Trentino nuove piogge e neve a 2700 metri

Passo del Tonale (Trento) - Meteotrentino comunica che un vortice depressionario interesserà l'Italia oggi e domani determinando precipitazioni localmente abbondanti.
Il fenomeno sarà particolarmente intenso in Emilia Romagna mentre in Trentino, nelle prossime ore (specialmente durante la serata), è attesa un'intensificazione dei flussi sudorientali, con precipitazioni, nevose oltre 2700 metri circa, a tratti diffuse e persistenti.

Si prevedono entro le ore centrali di domani cumulate di pioggia medie di 15 - 30 millimetri ma localmente, soprattutto sui settori sudorientali e nelle zone di stau, potrebbero essere registrati accumuli superiori a 50 millimetri. Domenica le precipitazioni dovrebbero esaurirsi già nel corso della mattina. Poi la probabilità di pioggia dovrebbe rimanere bassa almeno fino a martedì.
Ultimo aggiornamento: 19/10/2024 12:24:20
POTREBBE INTERESSARTI
600 al viaggio per accompagnare l’abete, addobbi creati dalla Casa di riposo e da tutte le associazioni
Visita al cantiere del presidente Fugatti: la situazione
ULTIME NOTIZIE
Aveva proposto online la vendita di un cellulare, ha incassato alcune decine di euro, ma non ha mai recapitato il telefonino a una ragazza
Delle 908 persone controllate, 128 avevano precedenti di polizia