-

Uomo cade nel bosco, intervento del Soccorso alpino nel Bresciano

LUMEZZANE (Brescia) - Attivazione oggi per il Soccorso Alpino e Speleologico. Poco dopo le 13:30 la SOREU delle Alpi ha allertato la Stazione Valle Trompia della V Delegazione Bresciana, per un uomo caduto nel bosco in zona impervia. Sono partite subito le squadre del CNSAS (cinque tecnici, poi raggiunti da altri due), insieme con i Vigili del fuoco.
Una volta raggiunto, è stato valutato nella parte sanitaria, messo in sicurezza, imbarellato e trasportato lungo il sentiero per un centinaio di metri, calato per altri 60 metri e infine portato in paese con un mezzo fuoristrada, dove c’era l’ambulanza, per il trasferimento in ospedale.
Ultimo aggiornamento: 26/06/2026 16:57

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE