Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Toscolano Maderno, recuperati due escursionisti

Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo

Toscolano Maderno (Brescia) - Si è concluso in serata l’intervento che ha impegnato oggi i tecnici della V Delegazione Bresciana, Stazione di Valle Sabbia e i vigili del fuoco. L’attivazione da parte della centrale è giunta per due persone in difficoltà sulla cresta Est del Monte Pizzoccolo, a una quota di 1400 metri.
I tecnici del Cnsas stavano svolgendo un’esercitazione in zona e quindi le squadre hanno raggiunto le persone da soccorrere in tempi rapidi.
Mentre salivano, inoltre, hanno incontrato altre due persone che hanno richiesto la loro assistenza. I tecnici hanno accompagnato tutte le persone, illese, in corda corta, in sicurezza, prima fino alla vetta e infine a valle.


Ultimo aggiornamento: 19/04/2024 20:49:53
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Il report dell'Ufficio Meteorologia e prevenzione valanghe della Provincia di Bolzano
Lo smaltimento spetterà al curatore fallimentare, domani sera l'assemblea pubblica