Si è aperta questa mattina la 90esima edizione di Expo Riva Schuh: al centro fieristico della Baltera di Riva del Garda (Trento) sono presenti, per questo grande evento del mondo della moda e del design, 1400 espositori provenienti da 40 Paesi, su una superficie di oltre 32mila metri quadrati, le migliori collezioni per la primavera/estate 2019 e i riassortimenti della stagione invernale 2018/2019.

Tra gli espositori aumenta la presenza di aziende spagnole e portoghesi grazie alla collaborazione con la FICE e con la APICCAPS; conferme in blocco per le aziende provenienti da Cina, India, Brasile, Indonesia, Pakistan, Hong Kong, Tunisia e Turchia.
Nei quattro giorni di apertura della rassegna Expo Riva Schuh sono in programma diverse iniziative per celebrare le 90 edizioni di questa manifestazione che si tiene a Riva del Garda e tra questi spicca l'evento di lunedì 18 giugno - dalle 12.30 alle 14. Un gruppo selezionato di buyer sarà invitato presso lo stand del Sudafrica per una speciale degustazione di vini sudafricani.

All’evento interverrà il Console Politico, Andrew Adams, in rappresentanza del Consolato Generale del Sudafrica a Milano. L'organizzazione e il coordinamento delle iniziative è a cura dell'Associazione Amici di Expo Riva Schuh, nata per valorizzare la storia della manifestazione e per promuovere il suo legame con il territorio (nelle foto credit Jacopo Salvi alcuni stand e momenti della giornata inaugurale).
Expo Riva Schuh è aperta fino a martedì 19 giugno al centro fieristico Baltera di Riva del Garda con i seguenti orari: oggi, domani (domenica 17 giugno), lunedì 18 giugno dalle 9 alle 18, martedì 19 giugno, dalle 9 alle 16.
di Chiara Panzeri