Alpe Cimbra (Trento) - Nuovi appuntamenti nella skiarea dell'Alpe Cimbra: sabato 22 e domenica 23 a Folgaria Radio Italia Winterland Tour. Il Radio Italia Winterland Tour torna nel 2025 con un’edizione speciale che celebra il suo decimo anniversario.
Appuntamento imperdibile per gli amanti della neve, della musica e delle emozioni condivise, primo e unico villaggio turistico invernale itinerante che porta musica, divertimento e la magia della radio tra le vette innevate più affascinanti d’Italia, si preannuncia spettacolare e con tantissime novità.
La musica e l’animazione di Radio Italia, affidata a Luca Abbrescia, storico speaker radiofonico e volto del Milanese Imbruttito, saranno live durante tutto il fine settimana e dalle 16 del sabato, al centro del villaggio, ci sarà il Winterland Après Ski, con dj set a cura di Radio Italia.
Con Luca Abbrescia, storico speaker radiofonico e volto del Milanese Imbruttito, il divertimento è assicurato. Interviste, giochi, risate e una carica di energia .Per tutti la possibilità di ballare, cantare, salire sulla spettacolare Mongolfiera Winterland, accessibile gratuitamente, giocare ai
Maxi Giochi gonfiabili e accedere alle tante Grandi Attrazioni offerte dai partner del tour. Non mancherà anche uno spazio food&drink. Il programma del fine settimana sarà arricchito il sabato dalla Winterland Challenge che darà la possibilità di vincere un premio sicuro e accumulare un punteggio che verrà assegnato alla località in cui il Radio Italia Winterland Tour farà tappa.

Alla fine del tour verrà consegnato il WinterTrofeo alla località sciistica più attiva, secondo alcuni parametri: il numero di persone salite sulla mongolfiera, il numero di partecipanti alla Catch the Animals e il punteggio raggiunti dal pubblico alla
Winterland Challenge. La premiazione si svolgerà a Milano, negli studi di Radio Italia.