Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 5 giugno 2013

Due rapine in poche ore: caccia ad una pericolosa gang

Brescia - Due rapine in poche ore. Le forze dell'ordine stanno compiendo accertamenti per dare un nome e un volto ai rapinatori e soprattutto ricostruire la dinamica. Il primo episodio è accaduto a Tremosine, dove un albergatore è stato picchiato da un bandito con volto coperto che gli ha rotto il setto nasale. L'albergatore, secondo quanto ricostruito dai militari della stazione di Limone del Garda, stava tornado a casa, quando il malvivente che lo aspettava vicino alla sua abitazione lo ha aggredito.
DSC_8551-2000Durante la fuga il rapinatore che si era fatto consegnare più di mille euro in contanti dall'albergatore, è stato inseguito e fermato da alcuni vicini di casa e il giovane, originario della Basilicata, è stato consegnato ai carabinieri, arrestato e processato con rito direttissimo.

Il secondo episodio è accaduto ieri sera alla stazione di Bergamo dove un quarantenne in attesa del bus diretto in Valle Camonica, è stato avvicinato e picchiato da un gruppo di extracomunitari che lo hanno picchiato e rapinato del portafogli contenente mille euro, di un cellulare e dello zainetto. La vittima è stato medicato sul posto. Sono stati disposti accertamenti per dare un volto alla gang composta da una gang di nordafricani.
Ultimo aggiornamento: 05/06/2013 13:35:11
POTREBBE INTERESSARTI
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca
ULTIME NOTIZIE
Pierangelo Milesi punta sul lavoro, valore fondativo del nostro vivere
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio