TRENTO - Ultimi due giorni per iscriversi a Essere in coppia: il conflitto come spazio di crescita, secondo appuntamento del percorso dedicato alle coppie Un tempo per noi due. L’incontro, che si svolgerà online, è in programma giovedì 27 novembre alle 20.30 e permetterà ai partecipanti, guidati dalla psicologa Belen Rath, di confrontarsi sul conflitto come occasione di crescita e scambio.
Per ricevere il link con cui accedere alla piattaforma è necessario scrivere un’email all’indirizzo di Erika Concer erika.concer@comune.trento.it.
Il percorso “Un tempo per noi due”, nato dalla consapevolezza che la vita di coppia non è un traguardo ma un cammino in continua trasformazione, è un'opportunità per confrontarsi sui principali temi che riguardano la relazione e per conoscere le diverse opportunità a sostegno delle coppie.
L’iniziativa, che negli anni ha visto la partecipazione di centinaia di coppie, è organizzata dal Comune di Trento e dal Tavolo della Formazione alle relazioni familiari, composto da AMA, Consultorio dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari, Consultorio Familiare Ucipem, Alfid, Laboratorio di Educazione al Dialogo, Istituto di Psicosintesi, Associazione ReACT e Forum delle associazioni familiari del Trentino.