L'Agenda delle Valli

Trento, spettacolo Andrea Castelli

Inizio: 14/02/2026 dalle ore 20:30 - Fine: 14/02/2026 alle ore 22:00 IT

Dopo aver riempito il Teatro Cuminetti nello scorso weekend, l’attore e artista trentino sarà in scena con il suo nuovo monologo anche a febbraio con due ulteriori date
Sabato 14 febbraio 2026, ore 20.30 – Teatro Cuminetti
Domenica 15 febbraio 2026, ore 18.00 – Teatro Cuminetti

Dopo aver riportato in scena nel 2023 il suo primo monologo “Sol”, seguito l’anno successivo da un altro suo storico spettacolo come “Pio. Andata e Ritorno”, lo scorso weekend (da giovedì 8 a domenica 11 gennaio) Andrea Castelli è tornato grande protagonista all’interno della programmazione del Centro Servizi Culturali S. Chiara, portando in scena al Teatro Cuminetti di Trento il suo ultimo spettacolo dal titolo Stuf.
Un lavoro particolarmente atteso dal pubblico, che ha risposto subito con grande entusiasmo e partecipazione, come testimoniano i quattro “tutto esaurito” in altrettante repliche.
Un successo straordinario che ha spinto il Centro Servizi Culturali S. Chiara a mettere in calendario due ulteriori date. Per chi ancora non lo avesse visto, Andrea Castelli tornerà quindi al Teatro Cuminetti anche il prossimo sabato 14 e domenica 15 febbraio. Un evento da non mancare per gustarsi dal vivo il suo nuovo lavoro teatrale: un monologo con cui il ‘vecchio’ Andrea Castelli passerà in rassegna, senza peli sulla lingua, i divertenti dietro le quinte del suo lungo e tormentato percorso teatrale.
Andrea Castelli
Attore professionista, autore e doppiatore. Si fa conoscere in regione prima con l’innovativo gruppo de “I Spiazaroi” (1975-2000) e poi per i suoi monologhi in dialetto trentino. Ama variare dal brillante al serio, dal classico al moderno, dal dialetto all’italiano. Recita e collabora con il Teatro Stabile di Bolzano. E’ stato diretto da Marco Bernardi, Paolo Bonaldi, Liliana Cavani, Gabriele Cipollitti, Luciano Emmer, Sandro Gastinelli, Antonio Caldonazzi, Roberto Marafante, Piero Maccarinelli, Leo Muscato, Neri Parenti, Carmelo Rifici.
Informazioni
Biglietti acquistabili da oggi in prevendita su https://ticket.centrosantachiara.it/content oppure presso le biglietterie del Centro S. Chiara.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it oppure chiamare il numero verde 800013952.

 

Ultimo aggiornamento: 13/01/2026 18:06:07