L'Agenda delle Valli

Trento, il Teatro Capovolto propone Alice Mangione ed il suo Cruda e Nuda

Inizio: 26/07/2025 dalle ore 21:15 - Fine: 26/07/2025 alle ore 23:30 - Dove: Trento - Tn IT
TRENTO - Risate e tanta comicità al Teatro Capovolto con Alice Mangione ed il suo “Cruda e Nuda”

La stand up comedian, ideatrice insieme a Gianmarco Pozzoli di “The Pozzolis Family, porta sul palco del Teatro Capovolto il suo primo spettacolo da solista

Sabato 26 luglio, ore 21.15 – Piazza Battisti (Trento)

Il ricco calendario del Teatro Capovolto, la Stagione estiva del Teatro Sociale curata dal Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento, prosegue dando nuovamente spazio alla comicità, con un nuovo e divertente monologo tutto al femminile che sabato 26 luglio vedrà in scena la stand up comedian Alice Mangione (insieme a Gianmarco Pozzoli ideatrice di “The Pozzolis Family) con il suo primo spettacolo da solista dal titolo Cruda e Nuda.

Alice Mangione è così pronta a debuttare con Cruda e Nuda, uno spettacolo in cui si dice pronta a dire la verità, tutta la verità nient'altro che la verità. Pensate come sarebbe la vostra giornata se poteste dire tutto quello che pensate agli altri ma anche a voi stessi.

Per farlo, Alice Mangione sceglie un metodo empirico, razionale e affidabilissimo, I TAROCCHI, confidando nel fatto che Simon and the Stars, Branko e Paolo Fox vivono in case grandi come il Molise e usano Saturno come fermaporta. Alice Mangione, un tarocco alla volta, riflette su tutte le parti che ci rendono quello che siamo: la testa, il cuore, il culo.

Cruda e Nuda è uno spettacolo di stand up comedy ma, come spiegano scherzosamente gli autori dello spettacolo, «avvisiamo gli spettatori che l'artista sarà vestita bene perché ha 40 anni, due figli, viene dal teatro, indossa felpe col cappuccio solo per rapinare le vecchie ai bancomat».

Prossimi appuntamenti

Dopo Arianna Porcelli Safonov e Alice Mangione, toccherà a Lucia Raffaella Mariani, la protagonista di “Freevola – Confessione sull’insostenibile bisogno di ammirazione”, spettacolo in calendario il 2 agosto che estremizza l’insostenibile bisogno di ammirazione da parte delle donne. Infine, sabato 9 agosto salirà sul palco Gioia Salvatori con “Cuoro”, spettacolo che ragiona intorno al mondo femminile, provando a dare una risposta alla domanda: Che cos’è l’amore?


 
Ultimo aggiornamento: 21/07/2025 16:23:32