TRENTO - Sabato prossimo, 18 ottobre, torna “Un caffè con il sindaco”, stavolta a Povo, al bar Salè, però dalle 8.30 alle 10.30 invece che nel solito orario dalle 7 alle 9.
Lo spazio è dedicato a chi ha bisogno di un incontro vis a vis con il sindaco Franco Ianeselli per sottoporre un problema, per suggerire una soluzione, per segnalare un disservizio o anche solo per scambiare qualche idea sulla città.
All’incontro sarà presente anche la presidente della Circoscrizione Ornella Decarli. Per maggiori informazioni, o per comunicare la propria presenza, è possibile chiamare il numero 0461/884216.
Il “tour” proseguirà venerdì 24 ottobre, quando sarà il bar Dolce cuore di Mattarello a ospitare il sindaco e i cittadini, e il 31 ottobre il bar Il Panino nella Circoscrizione San Giuseppe – Santa Chiara. A novembre gli incontri saranno il 14 al bar Archibugio a Meano, venerdì 21 al Caffè Cadorin nella circoscrizione Oltrefersina, venerdì 28 al bar Be Place nella circoscrizione Argentario, infine venerdì 5 dicembre sarà la volta del bar Botanical 36 in Centro storico.