Gli appuntamenti della settimana della rassegna letteraria Trentino d’Autore.
Domani, martedì 18 agosto, alle ore 17:30, Antonella Pergol presenterà La colpa di Carla (Riccardo Edizioni).
Autrice sensibile e attenta alle dinamiche dell’animo umano, Antonella Pergol firma un romanzo intenso che scava nelle fragilità e nei segreti del passato. Una storia d’amore profonda e contrastata, sullo sfondo della cattolica Trento degli anni Settanta che tiene il lettore col fiato sospeso fino all’ultima pagina.
Venerdì 21 agosto, sempre alle 17:30, protagonista della rassegna sarà Igor Sibaldi con Vuoi (Mondadori).
Scrittore, filologo e studioso di teologia, Sibaldi è celebre per i suoi studi di psicologia del profondo. In questo libro ci sfida a esplorare i nostri desideri autentici, scardinando le gabbie mentali. Un viaggio oltre i limiti della mente.
Gli appuntamenti si svolgeranno nel Parco Termale di Comano, vicino al laghetto. In caso di maltempo, presso l'Auditorium delle Terme.
Come da tradizione, gli incontri saranno gratuiti e aperti al pubblico. Grazie alla collaborazione con CM Emporio - Libreria di Comano Terme, durante ogni appuntamento sarà possibile acquistare i libri direttamente nel parco.
Per il programma completo e per tutti gli aggiornamenti: gardatrentino.it/trentinodautore.
Ultimo aggiornamento:
17/08/2026 12:20:13