Regione Lombardia, dimissioni Mazzali e fine mandato Bontempi
Inizio:
23/10/2025 dalle ore 21:00
-
Fine:
23/10/2025 alle ore 22:00
IT
“Prendiamo atto delle dimissioni dell’assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e moda, Barbara Mazzali, alla quale va il ringraziamento mio personale e di tutti i colleghi consiglieri del gruppo di Fratelli d'Italia per il lavoro svolto in questi anni a servizio della Regione Lombardia e del mondo produttivo e turistico lombardo.
Desidero rivolgere, a titolo personale e a nome dei colleghi del Gruppo FDI, un particolare e sentito ringraziamento al collega consigliere regionale Giorgio Bontempi, che decade dal suo incarico in quanto subentrante, per l’impegno, la serietà e la disponibilità dimostrata nel corso del suo mandato. A lui va il merito del primo progetto di legge regionale sull’amianto, la proposta di revisione della Legge urbanistica regionale n.12, che mi impegno a portare a termine, la messa a terra, dopo anni di attesa, del piano cave della provincia di Brescia, le iniziative per l’aeroporto di Montichiari, solo per fare qualche esempio. Bontempi è stato un esempio a livello professionale, umano, nei rapporti con i territori e le istituzioni a tutti i livelli, con un agire coerente, propositivo e concreto al servizio della sua comunità. A entrambi va l’augurio per il futuro, personale e professionale.”
Lo dichiara Christian Garavaglia, capogruppo FDI a nome di tutti i consiglieri regionali di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale della Lombardia.
Ultimo aggiornamento:
22/10/2025 17:03:43