Ledro (Trento) - Sono ancora aperti i termini per presentare la domanda di contributo, riservato alle famiglie, per lo svolgimento di attività sportive e culturali fruite nell’anno scolastico 2023-2024. Il termine ultimo è fissato al 16 settembre e il consiglio ai cittadini è quello di muoversi con celerità. Infatti, se il documento viene inviato a ridosso della scadenza e la domanda dovesse risultare inesatta o mancante di qualche elemento, potrebbe non esserci più il tempo necessario per re-inviarla corretta. Il contributo massimo è di 130 euro per minore.
Nel frattempo, sono state già erogate le prime tranche di contributo alle domande presentate finora e risultate complete e regolari. Con la prima tranche (su domande pervenute dal primo al 14 luglio) si è data risposta a 33 domande per un importo complessivo di 7.090 Euro. Con la seconda tranche (domande pervenute dal 15 al 28 luglio), sono state ammesse 16 domande per un totale di 3.575 Euro.
Tutti i dettagli per presentare domanda sono a questo link:
https://www.comune.ledro.tn.it/Aree-tematiche/Politiche-Sociali-e-Giovanili/Politiche-giovanili/Contributi-sport-e-cultura