Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Lavis, Marciapiede in via Negrelli, l'iter procede

Inizio: 08/05/2025 dalle ore 11:50 - Fine: 08/05/2025 alle ore 15:00 IT
Lavis (Trento) - La giunta comunale di Lavis ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione del primo lotto di marciapiede in via Negrelli. Il costo dell’opera è stimato in 86 mila euro e il lavoro fa parte di un più ampio intervento che coinvolge anche quanto predisposto per il percorso pedonale in via G. di Vittorio. Il progetto è stato realizzato dall’ingegner Carlo Girardi ed è stato presentato in municipio unitamente alla relazione del geologo Emilio Perina.
Il Servizio gestioni patrimoniali e logistica della Provincia ha inoltre autorizzato l’esecuzione del piano delle espropriazioni e determinato le indennità per le aree da espropriare, per un totale di quasi 55 mila euro.
 
 
Ultimo aggiornamento: 08/05/2025 11:52:49