L'Agenda delle Valli

CdA Crosina Sartori e commissione Azienda forestale, presentazione candidature

Inizio: 21/10/2025 dalle ore 23:00 - Fine: 21/10/2025 alle ore 23:30 IT
C’è tempo fino a mercoledì 22 ottobre per presentare la candidatura per la designazione di uno dei tre componenti della Commissione amministratrice dell'Azienda forestale Trento – Sopramonte. Gli interessati possono proporre la propria candidatura, accompagnata da curriculum e copia di un documento di identità, utilizzando il modello scaricabile al link www.comune.trento.it/Novita/Comunicati/Azienda-forestale-Trento-Sopramonte.-Designazione-di-tre-componenti-della-Commissione-amministratrice e disponibile in forma cartacea all’Ufficio relazioni con il pubblico. La candidatura dovrà pervenire entro le ore 12 di mercoledì 22 ottobre 2025 attraverso una delle seguenti modalità: invio alla mail protocollo@pec.comune.trento.it; o invio a mezzo posta, all’ufficio Protocollo e archivio (via Maccani 148).
C’è tempo fino a lunedì 10 novembre per presentare la candidatura per la designazione di un componente nel Consiglio di amministrazione dell’Azienda di servizi alla persona "Fondazione Crosina Sartori Cloch". L’art. 8 “Requisiti per la nomina a carica di consigliere” dello Statuto stabilisce che “I consiglieri devono essere scelti tra i cittadini residenti nel Comune di Trento e possedere specifica competenza ed esperienza in materia di servizi sociali o di amministrazione pubblica o di gestione patrimoniale – aziendale.” Gli interessati possono proporre la propria candidatura, accompagnata da curriculum e copia di un documento di identità, utilizzando il modello scaricabile da questo link www.comune.trento.it/Novita/Comunicati/Azienda-Pubblica-di-Servizi-alla-Persona-Fondazione-Crosina-Sartori-Cloch-.-Designazione-di-un-componente-del-Consiglio-di-amministrazione e disponibile in forma cartacea presso l’Ufficio relazioni con il pubblico in via Belenzani 3. La candidatura dovrà pervenire entro le ore 12 di lunedì 10 novembre 2025, attraverso una delle seguenti modalità: invio alla mail protocollo@pec.comune.trento.it; invio a mezzo posta, all’ufficio Protocollo e archivio (via Maccani 148). 
Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste al servizio Gabinetto e pubbliche relazioni (tel. 0461-884216) in orario d'ufficio.
Ultimo aggiornamento: 10/10/2025 19:09:04