L'Agenda delle Valli

Bormolini-Dalmasso, show in CDM PSG: vincono in Cina

Inizio: 07/12/2025 dalle ore 12:00 - Fine: 07/12/2025 alle ore 13:00 IT

Ha preso il via la Coppa del Mondo di Snowboard Parallelo dalla Cina Mylin, in estrema Mongolia. Dalmasso e Bormolini Show, ed è subito vitttoria.

Lucia Dalmasso è tornata, e Vince la prima gara di Coppa del Mondo di PGS!!!!!!!!!!!!!!
Maurizio Bormolini è tornato a vincere subito. Che show
Maurizio Bormolini, livignasco del Gruppo sportivo Esercito detentore della Coppa del Mondo Generale, vola in finale con il miglior tempo, e nei brachets è subito show con l'austriaco Promegger che batte per una manciata di centesimi, in una race difficile e sempre con pieghe al limite a causa delle prime tre porte della pista rossa molto ghiacciata. 
i Quarti sono con l'austriaco Obmann che batte come un metronomo ed è semifinale facile contro Aaron Mark che batte. Ed è prima gara e prima Big Final contro Karl. 

"Neve ghiacciata, ci vuole testa" queste le parole alla Fis al termine delle qualifiche. La testa l'ha avuta in tutte le Run, domando una pista ed una neve molto tosta.
 
Lucia Dalmasso, atleta Fiamme Gialle del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle volata in finale con il 4° tempo vince gli ottavi con la croata Kotnik.
Pista molto tecnica e Lucia tira fuori tutta la sua tecnicità. Quarti vs la giapponese Miki ed è subito semifinale  con la croata Maderova. Dalmasso concentrata approfitta degli errori della Maderova ed è subito Big Final, la prima della stagione olimpica, contro la Caffont. che vittoria !!!! che coraggio, quanto morale. 
 

Ultimo aggiornamento: 06/12/2025 17:26:09