PONTRESINA (Svizzera) - Tutto pronto per la stagione sciistica alla
Diavolezza, Corvatsch e Lagalb. Dal 18 ottobre la pista del nevaio della
Diavolezza accoglierà gli appassionati degli sport sulla neve.

Ogni
sabato, domenica e mercoledì sarà possibile sciare, mentre durante gli altri giorni, la pista è riservata ai gruppi di allenamento come ad esempio la squadra nazionale svizzera di sci. Le condizioni delle piste sono impeccabili, grazie alla tecnica dello snowfarming, alle nevicate e agli addetti molto motivati nella preparazione delle piste della Diavolezza.
La meta
Il
rifugio Berghaus Diavolezza è aperto tutti i giorni e raggiungibile con la funivia: è una meta ideale per un’escursione da combinare con un pranzo saporito e la vista panoramica sulle vette di Piz Palü e Piz Bernina. O cosa ne diresti di favorire il relax con un momento di wellness? Concediti un’ora rilassante nella jacuzzi ubicata nel cuore dello scenario alpino da favola.
Aperture
Le
funivie Corvatsch-Furtschellas saranno in fuznione fino al
17 ottobre, mentre la
Diavolezza avrà un'apertura continuata fino al 16 novembre.
Dal 18 ottobre si scia di mercoledì, sabato e domenica
L’autunno
Nel piatto nel rifugio Berghaus ci sono numerosi menù, in particolare zuppa di castagne, luganiga di cervo oppure un piatto vegetariano a base di spätzli, cavolo rosso, castagne e pera allo zafferano e, per chiudere in bellezza, vermicelles a base di castagne? Il rifugio Berghaus propone il piatto giusto in una fredda giornata autunnale!
Acqua spumeggiante e relax
A due passi dal rifugio Berghaus ci si può rilassarei nella vasca jacuzzi e ammirare il panorama sulla regione dello scenario alpino da favola. È possibile prenotare la vasca jacuzzi direttamente presso il rifugio Berghaus; la prenotazione è richiesta.
Prenotazione e sconti
E' possibile prenotare il ticket e chi lo fa in anticipo avrà uno sconto sulla prenotazione, grazie al modello di prezzi dinamico "Snow-Deal". Le famiglie possono inoltre beneficiare di prezzi scontati.
Corvatsch
Al Corvatsch inaugurerà la stagione invernale il 22 novembre. Anche la prossima stagione sarà ricca di eventi: oltre allo svolgimento di due coppe del mondo. Inoltre ci sarà un nuovo Hossa Bar.
L'ospitalità
Il Kulm Hotel St. Moritz promette una stagione di momenti indimenticabili e autentica eleganza alpina. Il comfort delle raffinate camere e suite, oltre alle bontà culinarie dei rinomati ristoranti e al relax nel nostro lussuoso centro benessere sono una grande attrazione. Quest’inverno un privilegio esclusivo: per una prenotazione di due o più notti, ogni ospite riceverà uno skipass gratuito per l’intera durata del soggiorno.
Grand Hotel Kronenhof, gioiello neobarocco nel cuore di Pontresina, a pochi minuti da St. Moritz. Un attento team seguirà gli ospiti nelle bellezze naturali e culturali della valle dell’Engadina. Un'ampia spa e cucina d’eccellenza con un’esperienza di eleganza.