Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Dopo la spaccata al Mercante oro Boario ha paura: 40mila euro il bottino

Darfo Boario Terme - Spaccata al Mercante oro, via con gioielli per più di 40 mila euro, a cui vanno aggiunti i danni al negozio.
La notte scorsa è accaduta un'azione da Far West nella zona di centro commerciale: è stato acceso il fuoco con copertoni di auto nelle vie adiacenti, per bloccare eventuali interventi delle forze dell'ordine poi il fulmineo colpo al centro commerciale e al negozio Mercante ore, razziando gioielli e contanti in cassa.CARABINIERI LARGE

I malviventi sono entrati in azione con un piede di porco, ritrovato dopo distante dai militari, che è servito per spaccare la vetrina. Il blitz dei banditi è durato dai tre ai quattro minuti. Il Blitz nel cuore della notte, poco dopo le 3. Secondo i carabinieri di di Darfo e della compagnia di Breno che stanno indagando, al blitz hanno partecipato almeno cinque persone, tra l'altro esperti in azioni di questo genere. Le indagini sono a tutto campo, anche fuori dalla Valle Camonica.
Ultimo aggiornamento: 20/11/2013 22:50:50
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE