Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sonico, nel weekend festa patronale di San Lorenzo e "Radio Adamello Reunion"

Sonico - La festa Patronale di San Lorenzo 2017, organizzata dalla Pro loco nello spazio feste di Sonico (Brescia), è ricca di straordinari appuntamenti nel weekend con l'unica data di "Radio Adamello Reunion", il mega spettacolo pirotecnico, passando per la gara delle Carete e il Pentathlon del montanaro (Il programma completo nella locandina sotto).


san lorenzo sonico

Da domani - venerdì 4 agosto - inizierà la festa patronale: alle 19.30 l'apertura dello stand gastronomico e alle 21.30 l'unica data di "Radio Adamello Reunion".

In questa serata saranno rivissute le emozioni con dj e speaker della storica emittente camuna.


Nella giornata di sabato 5 agosto - alle 15 - è in programma la gara delle "Carete", organizzata dal gruppo giovani con la partecipazione del team di Malegno; alle 19.30 apertura stand gastronomici, alle 21.30 serata danzante con l'orchestra "Luca Spignorini" e alle 22.30 tombolata. A seguire spazio giovani con musica.


Domenica 6 agosto alle 11 Santa Messa presso lo spazio feste di Sonico, alle 15 Pentathlon del montanaro con gara di abilità nei lavori in alpeggio e pastorizia; alle 19.30 apertura stand gastronomici, alle 20 esibizione della banda San Lorenzo di Sonico, alle 21 musica con l'orchestra Pedroni e alle 23.15 mega spettacolo pirotecnico sul tema "L'arte e la magia del fuoco". Al termine estrazione dei biglietti della lotteria.


Tra gli eventi della festa: martedì 8 agosto - alle 20,30 - spettacolo musicale a Garda con "The Navigator", mentre giovedì 10, alle 19.30, nella chiesa parrocchiale si terrà la Santa Messa presieduta dal cardinale Giovan Battista Re e la processione. La conclusione sabato 12 - alle 20.30 in piazza della Torre con lo spettacolo teatrale "La Carogna".

Ultimo aggiornamento: 03/08/2017 01:00:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE