Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Melaverde: a Borno in arrivo la troupe con Edoardo Raspelli per registrare la nuova puntata

Borno - Continuano le registrazioni della nuova edizione (la numero 18) di Melaverde, la fortunata trasmissione di Canale 5 condotta da Ellen Hidding ed Edoardo Raspelli ed arrivata alla puntata 517.raspelli hidding

Mercoledì 14 ottobre sera la troupe di Melaverde arriva in provincia di Brescia, a Borno, pochi chilometri sopra Darfo Boario Terme.
Oltre al giornalista "cronista della gastronomia", Edoardo Raspelli, la squadra è formata tra gli altri anche dall’autore Rudy Galoppini, dal regista Michele Zito, dalla direttrice di produzione Elena Tiraboschi.

La parte di puntata condotta da Edoardo Raspelli racconterà a milioni di italiani che non lo conoscessero quel territorio con le sue peculiarità,in particolare l’allevamento di bovini pecore e capre di tre giovani, i fratelli Moira e Silvano Magnolini ed il loro amico Mattia Alborghetti.

Si parlerà di bestiame ma anche dei tradizionali o più moderni formaggi prodotti dall’azienda agricola Il Quadrifoglio, sempre di Borno, con il latte degli animali che passano la loro vita tra stalla ed alpeggio. La squadra di Melaverde alloggerà all’hotel La Pigna a Borno.

Melaverde è un programma ideato ed a cura dell’agronomo Giacomo Tiraboschi ed è iniziato il 20 settembre del 1998; oggi è scritto da Luca Liberati e Rudy Galoppini; il produttore esecutivo Mediaset è Vittorio Zappa, la regia di Giancarlo Valenti e Michele Zito.
Ultimo aggiornamento: 13/10/2015 00:01:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE