Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cerveno: schianto auto-moto nella notte, gravissimo 18enne

Cerveno - Gravissimo incidente nella notte lungo la Provinciale 187, tra Cerveno e Ceto (Brescia), con un 18enne di Braone che ha riportato gravissime ferite ed è ricoverato agli Spedali Civili di Brescia.


Incidente Ceto

Lo schianto tra un'auto e una moto Husqvarna 125 con in sella il 18enne è avvenuto all'altezza di una curva, in coincidenza di via al Ponte poco dopo la mezzanotte. L'auto, una Citroen Ds3, condotta da un neopatentato risultato positivo al test alcolemico, stava salendo verso Cerveno, mentre due giovani in sella ad altrettanti scooter stavano scendendo.

Un 20enne ha evitato lo schianto ed è rimasto soltanto illeso, mentre il 18enne ha avuto la peggio nello scontro auto-moto ed ha riportato gravissimi traumi.


Incidente Ceto 1

Drammatica la scena che si è presentato ai soccorritori, con il 18enne a terra ferito. Sul posto sono giunti i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Breno, guidati dal maresciallo Devis Kaswalder, che hanno effettuato i rilievi del sinistro e ricostruito la dinamica dell'incidente.


A Ceto sono arrivate un'ambulanza di Camunia Soccorso, l'automedica dall'ospedale di Esine e l'elisoccorso da Brescia. Il 18enne è stato trasportato con l'elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia ed è in prognosi riservata, mentre il 20enne è stato accompagnato con l'ambulanza di Camunia Soccorso all'ospedale di Esine.


I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Breno hanno infine ricostruito la dinamica dello schianto. Incidente Ceto 2


Ultimo aggiornamento: 09/08/2017 10:43:57
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE