Sarà il punto di riferimento Luce e Gas per le famiglie e le piccole e medie imprese della Media Valle Camonica.
L’apertura a Breno è un nuovo importante tassello di un più ampio progetto che la società sta realizzando, a cominciare con l’inaugurazione della nuova sede di Edolo, passando per Breno, e terminando con il rinnovamento della storica e centrale sede di Darfo Boario Terme.

E così anche la scelta di essere presenti a Breno conferma l’attuale strategia di marketing adottata dalla società che, con l’apertura di più punti energia - uno ogni circa 30 chilometri - cresce e si sviluppa per stare al passo coi tempi e rispondere ai propri consumatori in modo sempre più concreto ed efficace. Sono state oltre 15mila le persone che nel 2016 si sono recate presso gli sportelli della VCSV (Valle Camonica Servizi Vendite) per attivare una nuova fornitura Luce o gas, per richiedere informazioni sui propri consumi o semplicemente per pagare la bolletta "Una vera e propria rivoluzione dell’idea di punto di vendita" la definisce il presidente della società Lucio Gagliardi, che aggiunge "uno sforzo importante per la società che continua ad investire e a credere nel territorio".
Il contatto più diretto con le famiglie attraverso la presenza sul territorio è una vera e propria mission per la società di vendita, che punta all’utilità, alla semplicità eall’efficienza del servizio attraverso una fruizione diretta, immediata, facile. L’inaugurazione del nuovo punto è prevista per il giorno di San Valentino - alle ore 11 - sentita festa patronale di Breno dove, per l’occasione, tutti i partecipanti riceveranno un piccolo omaggio legato alla tradizione.
VIDEO