Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La serie televisiva "La dama velata" ambientata in Trentino fa il record di telespettatori

Levico - La serie televisiva "La dama velata", diretta da Carmine Elia e prodotta da Lux Vide per Rai Fiction, con protagonisti Miriam Leone, Lino Guanciale, Jaime Olias, Andrea Bosca, Lucrezia Lante della Rovere e Luciano Virgilio, nel suo sesto e ultimo appuntamento su Rai 1 ha registrato nella prima parte un ascolto di 6.155.000 telespettatori, con uno share del 22,1%; nella seconda parte i telespettatori sono ulteriormente aumentati a 6.242.000 unità, così come lo share, che ha raggiunto quota 26.33%.
Lo share netto è stato del 24%.

"La dama velata", un giallo sentimentale in costume con venature mistery, è stata interamenMiriam Leone - Pergine 1te girata e ambientata in Trentino, tra Trento, Levico Terme, il lago di Toblino, la Vallagarina, Pergine Valsugana e Rovereto con il supporto di Trentino Film Commission e Trentino Marketing.

La storia ha proposto un grande affresco storico che, attraverso una vibrante storia d’amore e di vendetta, ha messo in scena quello che la storia ufficiale non racconta: la trasformazione della famiglia da patriarcale a moderna e la battaglia di quelle donne che sono riuscite a trasformare la famiglia da una mera proprietà da amministrare a luogo delle radici e dell’amore.
Lino Guanciale - Pergine 1

Jaime Olias - Torrente Leno 1
Ultimo aggiornamento: 18/04/2015 00:18:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE