A seguito della perquisizione, a carico dell’uomo è stata sequestrata una dose di cocaina ed una di marijuana nonché la somma di 2.100 euro in contanti ritenuta provento dell’attività di spaccio; in casa a casa sono stati trovati ulteriori 3 grammi di marijuana.
Presso il Tribunale di Brescia è stato convalidato l’arresto dei due soggetti che in seguito sono stati sottoposti ai domiciliari.
UN ARRESTO PER TENTATO OMICIDIO
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Salò hanno arrestato un 48enne di Vobarno per tentato omicidio. L’uomo, dopo aver litigato con il fratello 45enne convivente, ha afferrato un coltello da cucina e lo ha colpito violentemente al petto bucandogli sia la giacca che la maglietta che indossava provocandogli una ferita da taglio – punta di circa 2 cm. Fortunatamente il colpo sferrato si è fermato all’altezza del muscolo e di conseguenza non ha lesionato organi vitali.
I militari appena arrivati si sono trovati in presenza della classica scena di una lite, vetri in frantumi e disordine dovuto alla colluttazione. Davanti a loro, sporco di sangue, il ferito e gli ha prestato immediata assistenza chiamando personale sanitario che in seguito ha accompagnato il malcapitato presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Gavardo.
L’aggressore è stato quindi arrestato e, al termine delle prime indagini ed accertamenti, condotto presso la Casa Circondariale di Brescia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che, nella giornata odierna, ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.