Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ville di Fiemme: sequestrato un panetto di hashish

Cavalese (Trento) - L’intensificazione dei servizi antidroga negli ambienti giovanili disposti dal comando provinciale di Trento, hanno portato i Carabinieri del Nucleo Operativo di Cavalese a rivolgere le loro attenzioni su un giovane residente in Val di Fiemme sospettato di detenere della droga. Fondamentale è risultata l’attività informativa degli inquirenti Fiemmesi che avendo ricevuto diverse segnalazioni di anomali andirivieni nei pressi della casa del ragazzo, nel pomeriggio di ieri - 13 settembre - sono entrati in azione e hanno proceduto ad un approfondito controllo del ragazzo.
Le verifiche hanno dato esiti ampiamenti positivi e hanno portato al sequestro di 1 etto di hashish e un quantitativo residuale di cocaina.

Il giovane è stato denunciato per il reato di detenzione di droga ai fini di spaccio. L’attività di contrasto da parte dell’Arma di Cavalese a questo fenomeno, proseguirà in questa direzione, anche a fronte delle segnalazioni di preoccupazione espresse da diversi genitori ai vari Comandi Stazione presenti sul territorio Fiemmese e Fassano.
Ultimo aggiornamento: 14/09/2024 20:53:08
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Imbrattata con vernice rossa la scalinata del Consiglio provinciale di Bolzano. Grave episodio nella notte,...
In mattinata il test It-Alert lungo l'asta dei fiumi Noce e Adige
Intervento notturno del Soccorso Alpino e Sagf
Trento - Nell’ultima seduta la Giunta provinciale, su proposta dell’assessore all’agricoltura, promozione dei prodotti...
Nominato dalla Giunta provinciale, Fugatti e Tonina: "Figura di elevato profilo"
Previsti ulteriori 8 posti letto convenzionati con l'Apsp "Città di Riva" dal 1° novembre
ULTIME NOTIZIE
Lonato (Brescia) -  "L’alba di ogni giorno ti porti l’amore di mamma e papà", è la dedica dei genitori a Catalina, 8...
L'attività parte dall'intesa tra Comune e Arpa Lombardia