Cavalese (Trento) - L’intensificazione dei servizi antidroga negli ambienti giovanili disposti dal comando provinciale di Trento, hanno portato i Carabinieri del Nucleo Operativo di Cavalese a rivolgere le loro attenzioni su un giovane residente in Val di Fiemme sospettato di detenere della droga. Fondamentale è risultata l’attività informativa degli inquirenti Fiemmesi che avendo ricevuto diverse segnalazioni di anomali andirivieni nei pressi della casa del ragazzo, nel pomeriggio di ieri - 13 settembre - sono entrati in azione e hanno proceduto ad un approfondito controllo del ragazzo.
Le verifiche hanno dato esiti ampiamenti positivi e hanno portato al sequestro di 1 etto di hashish e un quantitativo residuale di cocaina.
Il giovane è stato denunciato per il reato di detenzione di droga ai fini di spaccio. L’attività di contrasto da parte dell’Arma di Cavalese a questo fenomeno, proseguirà in questa direzione, anche a fronte delle segnalazioni di preoccupazione espresse da diversi genitori ai vari Comandi Stazione presenti sul territorio Fiemmese e Fassano.
Ultimo aggiornamento:
14/09/2024 20:53:08