Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valtellina: incidenti sulla statale 38 e interventi dei vigili del fuoco di Sondrio

Sondrio - Numerosi interventi dei vigili del fuoco del comando provinciale di Sondrio in questa giornata festiva. Le squadre del comando provinciale di Sondrio sono intervenuti alle 11:40 per incidente stradale in comune di Berbenno (Sondrio) sulla statale 38. Nello scontro risultava coinvolto un motociclista di 59 anni con la moglie che perdeva il controllo del mezzo per cause al vaglio della Polizia stradale andando a finire sotto ad una autovettura che procedeva in senso inverso riportando lesioni apparentemente non gravi.

Il centauro è stato elitrasportato presso l'ospedale di Sondalo, la moglie all'ospedale di Sondrio (nella foto l'intervento di soccorso).


Vigili fuoco soccorritori incidente

Inoltre la squadra di Morbegno è intervenuta alle 3:45 per un altro incidente stradale coinvolto un motociclista che, perso il controllo del mezzo, è andato ad incastrarsi sotto il guard rail-della nuova statale 38 all'altezza di Rogolo (Sondrio).


Proseguono le operazioni di ricerca del Francesco Amedeo, il 66enne di cui non si hanno notizie da alcuni giorni. Senza esito per il momento le ricerche dei vigili del fuoco e delle altre forze dell'ordine.

Ultimo aggiornamento: 10/06/2018 18:43:20
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE