Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Soccorso 71enne disperso in un bosco del Bresciano

Intervento a Bagolino, l'anziano trasportato in ospedale a Gavardo

Bagolino (Brescia) - Chiesto l'intervento dei tecnici del Soccorso Alpino e speleologico della V Delegazione bresciana, Stazione di Valle Sabbia, per soccorrere un uomo caduto in bosco.
Poco prima della mezzanotte è stato lanciato l'allarme per un 71enne, che non aveva fatto ritorno a casa, sono state attivate le squadre con sei tecnici impegnati, l'hanno raggiunto insieme al personale del 118 giunto con l'automedica e l’ambulanza di Bagolino e i vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia.

Il 71enne è stato trovato in un bosco dietro il suo fienile a Bagolino, a quota di circa 900 metri, è stato imbarellato e trasportato con barella portantina fino ai mezzi, quindi accompagnato all'ospedale di Gavardo dove è stato sottoposto ad accertamenti. L’intervento è terminato poco prima delle 2.
Ultimo aggiornamento: 23/06/2024 18:15:26
POTREBBE INTERESSARTI
Ric4rche in corso da parte dei vigili del fuoco di Riva del Garda
A causa di un incidente ad Artogne, strada chiusa in mattinata
Bolzano - La Squadra Mobile, a seguito di diverse denunce di furti commessi nei negozi all’interno dei centri...
ULTIME NOTIZIE
Valsugana (Trento) - Dopo qualche anno di assenza, ieri sera la bellezza del Concorso Miss Italia è tornata ad essere...
Monno (Brescia) - Una scritta con vernice rossa, il cippo che ricorda i caduti delle Seconda Guerra Mondiale è stata...