Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 17 agosto 2017

Valchiavenna, ragazza infortunata a Samolaco: intervento del Soccorso alpino

Samolaco - Intervento oggi nei ressi del torrente Mingasca, territorio del comune di Samolaco. Un gruppo di spagnoli era appena partito dall’ingresso del torrente quando una ragazza è entrata in acqua in un modo che ha provocato una torsione alla gamba.

Ha riportato la sospetta frattura all’arto.


elisoccorso eliambulanzaQuindici tecnici del CNSAS Lombardo, Stazione di Chiavenna della VII Delegazione, sono usciti a supporto dell’elisoccorso decollato da Como; sul posto anche i Vigili del fuoco. La ragazza è stata portata in ospedale a Gravedona. In questi giorni la zona è molto frequentata, sebbene si tratti di un torrente abbastanza selettivo, in un’area che non ha vie d’accesso facili. L’intervento è cominciato intorno alle 14:00 e si è concluso verso le 16:00.

Ultimo aggiornamento: 17/08/2017 20:40:31
POTREBBE INTERESSARTI
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
ULTIME NOTIZIE
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti