Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 12 agosto 2013

Turista trentino salva la vita a un bambino a Misano: riceverà benemerenza civile

Misano Adriatico- Il Sindaco di Misano Adriatico, Stefano Giannini, ha comunicato in una nota di voler conferire al turista trentino protagonista di un salvataggio nel pomeriggio di sabato, appena sarà ristabilito, un attestato di benemerenza civile.mare misano-adriatico

Il protagonista, 33enne della regione alpina, ha rischiato la sua vita per andare in aiuto di di un bambino di 8 anni risucchiato dalla corrente nelle acque di Misano Adriatico. Appena sentite le urla, intorno alle 18.30 di sabato, il trentino si è tuffato all'altezza del bagno 47 rischiando l'annegamento, a sua volta tratto in salvo da due assistenti bagnanti presenti. Ora si trova ricoverato all'ospedale '"Ceccarini", in condizioni critiche, ma non più in pericolo di vita. Il primo cittadino di Misano ha inoltre comunicato che i tre bagnini intervenuti verranno pubblicamente menzionati e premiati per la prontezza dell'intervento, in occasione nella cerimonia di fine anno, come già in passato per casi analoghi.







Ultimo aggiornamento: 12/08/2013 15:25:13
POTREBBE INTERESSARTI
Il Master di primo livello organizzato da Unimont di Edolo
Il blitz dei carabinieri in piazza Leonardo da Vinci
ULTIME NOTIZIE
I piloti del team guidato da Costante Bontempi in evidenza nelle diverse gare
Sono stati disputati i tornei Melinda Golf Cup al Dolomiti Golf Club e Latteria sociale di Fondo golf club
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio