Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, sei pakistani perquisiti, uno arrestato

Trento - La Squadra Mobile di Trento, a seguito di attività investigativa, ha proceduto ad una perquisizione domiciliare in via Roma, insieme all’unità cinofila antidroga della Polizia Locale.
All’interno dell’appartamento sono stati trovati sei cittadini pakistani, di età compresa fra i 19 ed i 37 anni, tutti richiedenti asilo ed in attesa di decisione da parte della Commissione Territoriale competente.
Durante la perquisizione, oltre a materiale per il confezionamento ed il taglio di sostanze stupefacenti e ad un bilancino di precisione (il tutto rinvenuto nelle parti comuni dell’abitazione) sono stati trovati 55 grammi totali di hashish, di cui 50 - distribuiti in 15 dosi già confezionate e pronte per essere immesse nel mercato della droga - presenti all’interno del comodino di uno dei soggetti.
Per quest’ultimo – un trentaquattrenne gravato da precedenti per lesioni personali - si è quindi proceduto all’arresto in flagranza per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, in attesa del giudizio di convalida - previsto nella mattinata di domani - mentre gli altri cinque soggetti presenti all’interno dell’appartamento (di cui due con precedenti specifici in materia di stupefacenti) sono stati indagati in stato di libertà, sempre per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Ultimo aggiornamento: 12/04/2024 22:08:48
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Nell’ambito di una specifica operazione di Polizia di prevenzione generale, connessa ad una complessa attività...
Allenatore della "valanga azzurra" negli anni '70
Aveva promesso a due imprenditori altoatesini un finanziamento di 4 milioni
ULTIME NOTIZIE
Promosso da Anei Valle Camonica e Polo Liceale di Breno
Programma e percorso della manifestazione del 26 maggio
Venerdì 31 maggio in sala Polifunzionale